calcio4ever

giocatori fuori ruolo

« Older   Newer »
  Share  
torres1903
CAT_IMG Posted on 9/8/2012, 00:45




salve e complimenti per il bel gioco, davvero appassionante. se posso dare un giudizio per gli sviluppi futuri, sarebbe bello ampliarlo e inserire nuovi aspetti come già consigliato da molti nel forum, ma mantenendo una immediatezza di base che credo sia il punto di forza di questo bel gioco.
ora, la parte "tecnica" :) quando inserisco un calciatore fuori ruolo esiste la possibilità che col tempo egli impari a giocare in quella specifica posizione??? non parlo di un Ibra messo a giocare da terzino :D ma ad esempio di un marchisio che copre anche la fascia destra per intenderci... lo chiedo perchè ho visto che alcuni giocatori hanno una semipredisposizione a giocare in alcuni ruoli: per intenderci quando controllo i ruoli dei giocatori c'è l'indicatore della posizione sul campo (l'omino colorato) che è colorato solo fino a una metà o meno.
spero di essere stato preciso nella domanda e scusate per la lungaggine dell'intervento
 
Top
Blue1987
CAT_IMG Posted on 9/8/2012, 12:42




sì, se giocano fuori ruolo imparano, ma per ora ci mettonoancora un bel po' e non c'è modo di accelerare il processo di apprendimento... il sistema di miglioramento non è ancora molto elaborato! nella prossima versione proveremo a riguardare anche quello!!
 
Top
1 replies since 9/8/2012, 00:45   82 views
  Share