calcio4ever

Trasferimenti

« Older   Newer »
  Share  
marcocasa4
CAT_IMG Posted on 4/7/2012, 16:26




Ho iniziato i vari trasferimenti qualcuno mi da una mano?
Liga Spagnola
Serie A Italiana
Lega francese
Campionato inglese
B italiana,
B francese;
B spagnola;
Serie B tedesca;
tedesco;
ucraino;
portoghese;
russo;
greco;
svizzero;
olandese;
turco;
belga;
serbo
https://www.box.com/s/a9396f74ac9bdd8a4f88

Edited by marcocasa4 - 19/9/2012, 13:01
 
Top
Blue1987
CAT_IMG Posted on 24/7/2012, 19:11




metti giù bene anche Germania con la seconda serie :)
che le facciamo giocabili!!
 
Top
marcocasa4
CAT_IMG Posted on 24/7/2012, 21:41




Appena posso:) xke devo cominciare a preparare un esame...
 
Top
Nideker
CAT_IMG Posted on 26/9/2012, 17:09




ciao Marco...avevo promesso il mio aiuto ancora a luglio, ma ironia del destino il mio pc ha fatto crac!!
Ora mi collego sporadicamente da lavoro in attesa di riuscire a prenderne un altro.
Ho provato a scaricare l'editor dal link postato qui sopra, ma una volta aperto e cliccato su carica, mi da un messaggio d'errore ( file not found...)
io ho Xp e mi funziona l'editor che mi avevate postato per Xp può andare bene?
L'editor è vuoto perciò posso compliarlo. Solo un dubbio. Man mano che creo le squadre e le rose, e salvo, come faccio ad inviarti i dati perché tu possa aggiornarli?
I dati li prendo sempre da trasnfermark? al massimo poi gli dai un''occhiata e modifichi quello che ritieni opportuno, cosa dici?

non ti aspettare però grosse cose, perché da lavoro il tempo è quello che è: pausa caffè e poco altro.
 
Top
marcocasa4
CAT_IMG Posted on 27/9/2012, 11:14




allora l'editor non dovrebbe aver nessun problema su nessu sistema operativo, tanto che io lo uso anche su linux, per le squadre tu tieni aggiornati i campionati spagnolo e italiano con itrasferimenti. Poi mandiamo tutto a blue che li mette assieme lui
 
Top
Nideker
CAT_IMG Posted on 27/9/2012, 17:25




Se ti riferisci all'editor che tu posti qui io l'ho scaricato, l'ho aperto ma quando clicco carica mi dà "file not found", forse sbaglio io qualcosa?
Per quanto riguarda l'aggiornamento del campionato italiano e spagnolo, c'è già un database su cui lavorare aggiungendo i giocatori nuovi alle rose o devo partire da 0?

ok forse ci sono...mi sembrava strano che non ci fosse già un db su cui lavorare? ;-)
una cosa: dove trovi i dati per impostare CASSA e BUDGET?


Se trovo che il valore di mercato del giocatore su transfermark è diverso dal db, lo modifico?

scusami Marco ma vorrei partire con il piede giusto e non fare cazzate, ti prego quindi di avere pazienza.
Faccio un esempio: ATALANTA, sul db non c'è Polito, il 3° portiere. Come lo inserisco nella rosa dell'ATALANTA?
Giusto per capire come muovermi ed avviare il discorso. Una vlta imparato a farlo è solo una questione di pratica.
Spiegami anche se trovo un giocatore su una rosa che invece è trasferito su un'altra, immagino che non serva "eliminarlo e ricrearlo" ma sia sufficiente fare qualcosa di più semplice...ecco mi serve l'abc per usare il db :)
 
Top
marcocasa4
CAT_IMG Posted on 30/12/2012, 13:52




qua c'è il link del mio database...quando posso faccio qualche piccolo trasferimento e sposto le squadre già esistenti nei vari campionati...purtroppo il mio tempo è veramente poco...faccio il più possibile
https://www.box.com/s/c35l17zhw1z9jomay7cn
 
Top
6 replies since 4/7/2012, 16:26   154 views
  Share