calcio4ever

spazio suggerimenti!

« Older   Newer »
  Share  
Blue1987
CAT_IMG Posted on 2/9/2011, 15:03




scrivete qui tutte le idee ed i suggerimenti che vi vengono in mente per il gioco!
 
Top
Effetto Triade
CAT_IMG Posted on 10/9/2011, 11:44




Ciao ho dei suggerimenti:

Aggiungere una grafica alternativa (Altri colori), aggiungere qualche primavera nei moduli... (se e possibile un random con nuove primavera), motore di ricerca per i trasferimenti e un possibile miglioramento nei giochi.
Poi random qualche notizia sui nostri giocatori (tizio gli è stata rubata l'auto) (tizio ha litigato con caio) ecc...
 
Top
Blue1987
CAT_IMG Posted on 11/9/2011, 17:15




CITAZIONE (Effetto Triade @ 10/9/2011, 12:44) 
Ciao ho dei suggerimenti:

Aggiungere una grafica alternativa (Altri colori), aggiungere qualche primavera nei moduli... (se e possibile un random con nuove primavera), motore di ricerca per i trasferimenti e un possibile miglioramento nei giochi.
Poi random qualche notizia sui nostri giocatori (tizio gli è stata rubata l'auto) (tizio ha litigato con caio) ecc...

allora, sono tutte cose fattibili e non complicatissime da mettere in pratica...
ora ci sono d sistemare alcuni punti più importanti, ma dopo li discuteremo con calma...

dal punto di vista della grafica, sì.. vorrei aggiungere qualche skin...
per adesso, si può modificare la skin semplicemente andando a cambiare i file jpg nella cartella immagini...
ad esempio... prova a sovrascrivere i tre sfondi (nella cartella immagini/sfondi/ del gioco) con quelli che ti allego...
www.megaupload.com/?d=L9KZFFDN

guarda un po' come rende :)
 
Top
Effetto Triade
CAT_IMG Posted on 11/9/2011, 18:26




Provati, davvero stupendi!

Volevo chiederti, nella versione nuova ci sarà la champions??? o in una versione futura
 
Top
Blue1987
CAT_IMG Posted on 11/9/2011, 20:09




CITAZIONE (Effetto Triade @ 11/9/2011, 19:26) 
Provati, davvero stupendi!

Volevo chiederti, nella versione nuova ci sarà la champions??? o in una versione futura

leggi qui...
https://c4e.forumcommunity.net/?t=45822907

per la 0.7.0.0 ci sarà sicuramente...
la strada è ancora lunga :) e ci vorrà ancora un po'... ma un po' alla volta si aggiunge tutto!
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2011, 10:42
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
133

Status:


secondo me alla voce "altre squadre" dovresti fare in modo che si possano dividere le squadre x campionato o nazione...es: se cerco lo zenit non mi occorre scorrere tutte le squadre ma vado su russia o campionato russo e trovo li tutte le squadre di quel campionato ;)si può fare?

mi hai già risp...questo è il promemoria ;)
 
Top
Dinosamp
CAT_IMG Posted on 28/10/2011, 11:01




A me piacerebbe che si completasse durante la partita il tabellino dei tiri ammonizioni ecc. e soprattutto mi piacerebbe che uscisse il minuto per ogni segnatura e che il puntangio non sia secco dopo aver prewmuto il pulsante, ma che tra un gol e l'altro passassero almeno trte secondi, cosi' per vivere la partita.
 
Top
Dinosamp
CAT_IMG Posted on 28/10/2011, 23:00




Nella classifica si potrebbe evidenziare con un colore diverso la propria squadra?
 
Top
Blue1987
CAT_IMG Posted on 28/10/2011, 23:48




CITAZIONE (sebby83 @ 28/10/2011, 11:42)
secondo me alla voce "altre squadre" dovresti fare in modo che si possano dividere le squadre x campionato o nazione...es: se cerco lo zenit non mi occorre scorrere tutte le squadre ma vado su russia o campionato russo e trovo li tutte le squadre di quel campionato ;)si può fare?

mi hai già risp...questo è il promemoria ;)

CITAZIONE (Dinosamp @ 29/10/2011, 00:00)
Nella classifica si potrebbe evidenziare con un colore diverso la propria squadra?

queste due modifiche, che sono le più rapidamente fattibili, le aggiungo a quelle che usciranno con questa versione!!
 
Top
granata91
CAT_IMG Posted on 30/10/2011, 19:15




Secondo me più avanti sarebbe bello poter gestire anche l'aspetto economico della squadra, come le offerte degli sponsor, le spese per gli investimenti giovanili etc...
 
Top
Dinosamp
CAT_IMG Posted on 30/10/2011, 22:05




Io invece non metterei troppe cose da seguire sotto l'aspetto economico. Il mio gioco manageriale ideale si concentra solo sul pallone. E' solo una mia considerazione.
 
Top
Blue1987
CAT_IMG Posted on 30/10/2011, 23:08




CITAZIONE (granata91 @ 30/10/2011, 19:15)
Secondo me più avanti sarebbe bello poter gestire anche l'aspetto economico della squadra, come le offerte degli sponsor, le spese per gli investimenti giovanili etc...

CITAZIONE (Dinosamp @ 30/10/2011, 22:05)
Io invece non metterei troppe cose da seguire sotto l'aspetto economico. Il mio gioco manageriale ideale si concentra solo sul pallone. E' solo una mia considerazione.

magari, ipotizzo come "to do" per il futuro...
si potrebbe approfondire la gestione economico/finanziaria ma lasciando l'opzione "gestione finanziaria automatica" per chi preferisse invece concentrarsi sul pallone...
 
Top
Dinosamp
CAT_IMG Posted on 30/10/2011, 23:10




Si puo' fare :P
 
Top
Effetto Triade
CAT_IMG Posted on 31/10/2011, 20:00




Ciao che ne pensi, spostamento giocatori nel modulo con il mouse
Squadra Primavera per ogni club (Primavere Random con nomi e nazionalita casuali ma di eta piccola)
Champions League e varie Coppe
Giocatore che spesso o dipende chi fa cavolate "distrugge auto ecc" cosi ce una scusa per tenerlo fuori
Rissa verbale tra allenatori :P Mourinho XD
 
Top
Blue1987
CAT_IMG Posted on 31/10/2011, 20:15




rispondo per punti

CITAZIONE
Ciao che ne pensi, spostamento giocatori nel modulo con il mouse

sarebbe molto carino... chiediamo a goblin69 se sa come fare

CITAZIONE
Squadra Primavera per ogni club (Primavere Random con nomi e nazionalita casuali ma di eta piccola)

bella proposta anche questa... valuteremo più avanti se è fattibile senza richiedere troppo lavoro per implementarla

CITAZIONE
Champions League e varie Coppe

questa è una delle priorità per le prossime versioni

CITAZIONE
Giocatore che spesso o dipende chi fa cavolate "distrugge auto ecc" cosi ce una scusa per tenerlo fuori

ah ah ah... questa è una scemata :) ma non è difficile da fare... si potrebbe addirittura fare che talvolta i giocatori si fanno male da soli fuori dal lavoro, o che fanno casini tali che la società decide di tenerli fuori qualche giornata... ora magari pensiamo ad altre priorità... ma è una cosa divertente che non escludo faremo, ed anzi, te l'appoggio in pieno!

CITAZIONE
Rissa verbale tra allenatori :P Mourinho XD

vale quanto scritto prima :) cmq nelle prossime versioni... sicuramente aggiungiamo gli allenatori!!

 
Top
48 replies since 2/9/2011, 15:03   419 views
  Share